L’eclettico dj bosniaco che sta rivoluzionando il panorama della musica elettronica internazionale arriva sul palco di Ultravox.
Non solo Dj ma anche produttore e fondatore di due etichette discografiche (la Diynamic e la 2DIY4) con le quali continua ad innovare e sperimentare anche grazie agli artisti emergenti coinvolti in questi due progetti.
“Music is Moments” è solito dire Solomun e questo è il suo credo: la musica dance è fatta di istanti, momenti da condividere, da sognare, o semplicemente da ballare. Il Dj bosniaco vuole andare a toccare quelle corde emotive che rispecchino esattamente il momento in cui ognuno si trova. Questa filosofia si incarna perfettamente nel suo stile, dove vigore, profondità ed emotività vanno a braccetto, dando vita a una vera e propria onda emozionale capace di far muovere le gambe e i sentimenti di chiunque.
SOLOMUN è uno dei protagonisti di “Decibel Presents“, 4 giorni di eventi che coinvolgono alcuni dei più famosi nomi del panorama mondiale della musica elettronica.
L’appuntamento è a Ultravox Firenze, sabato 23 luglio 2022 dalle 16.00 alle 1.00.