Vivo Concerti comunica che il calendario di “Live Fuori dagli Spazi” di Francesca Michielin subirà alcune modifiche, a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff in tour.
Il concerto previsto per mercoledì 15 settembre (Firenze) è sospeso e tutte le informazioni e gli aggiornamenti di calendario saranno comunicati a breve.
Francesca Michielin è una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale. Cantautrice e polistrumentista, nel 2016 arriva seconda a Sanremo con Nessun grado di separazione (2 platino) e rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest. Nella sua carriera ha collaborato con le firme più importanti della nuova scena musicale italiana, e con le sue live performance ha calcato i palchi dei principali Club italiani e le line up dei più importanti Festival dell’estate. Ha all’attivo cinque album e a marzo 2021 è tornata sul palco dell’Ariston per la 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome in coppia con Fedez, arrivando al secondo posto. Torna nell’estate 2021 live con “Fuori dagli spazi”, un tour nelle più suggestive location d’Italia, fra cui ULTRAVOX FIRENZE, Anfiteatro delle Cascine – Ernesto De Pascale, il 28 luglio.