Ci dispiace comunicare che, per cause totalmente indipendenti da artisti ed agenzia, il concerto dei Mellow Mood, previsto per il prossimo Mercoledì 1 settembre, è annullato.A causa di incompatibilità di calendario, è purtroppo impossibile riprogrammare l’evento entro la fine della stagione estiva, ma speriamo di poter presto ospitare i Mellow Mood a Firenze.Chi ha acquistato il biglietto per lo spettacolo, può chiederne il rimborso attraverso il sito www.ticketone.it da Giovedi 02 settembre ed entro e non oltre il 30 settembre.

I MELLOW MOOD tornano in tour questa estate! Gli appuntamenti dal vivo già confermati saranno in una particolare e suggestiva versione acustica in cui la band si troverà emotivamente più vicina che mai ai propri fan.

Già alla fine del 2020, anno particolarmente difficile per il mondo dello spettacolo dal vivo, i Mellow Mood avevano pubblicato a sorpresa una performance acustica, il cui video registrato nella suggestiva cornice dell’Antico Teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento (PN) offriva un assaggio di ciò che saranno i concerti in acustico di questa estate. È una formula inedita per la band che ha totalmente riarrangiato i propri brani, dalle hit di sempre, fino alle ultime pubblicazioni, Mr Global e Laser Sight, pubblicati per La Tempesta Dub in collaborazione con l’etichetta reggae statunitense Ineffable Records.

I Mellow Mood, dai primi passi a Pordenone nel 2005, sono oggi uno dei nomi più importanti nel panorama reggae internazionale. La band vanta una consolidata attività live con la partecipazione ai più importanti festival europei e americani, tra cui Rototom Sunsplash (Spagna), California Roots (USA) e Jamming Festival (Colombia).