Spostata all’Anfiteatro delle Cascine la data fiorentina del 15 luglio

Si svolgerà all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale e non al Teatro Romano di Fiesole, come precedentemente annunciato, l’atteso concerto fiorentino di Michael Kiwanuka in programma venerdì 15 luglio 2022. Annunciato per lo scorso luglio, il concerto è stato posticipato a causa dell’emergenza Covid. Restano validi i biglietti che riportano sia la data del 2021, sia quella del 2022 al Teatro Romano.

Lodato dalla critica e venerato dal pubblico, Michael Kiwanuka è tra le voci più autorevoli del soul mondiale, con uno stile unico capace di abbracciare anche funk, jazz e rock.

Nato a Londra da genitori ugandesi, Michael Kiwanuka è stato paragonato a giganti della musica come Gil-Scott Heron e Otis Redding, per non dire delle hit e degli album ai vertici delle classifiche, dei premi e delle nomination, ultime quelle ai Brit Awards 2020, come miglior artista maschile e miglior album.
L’album in questione, “Kiwanuka”, è uscito nel 2019 ed ha ricevuto un’accoglienza entusiastica, a ogni latitudine.

Lo scorso ottobre è uscito il singolo “Beautiful Life”, che anticipa il nuovo album a cui Michael Kiwanuka sta lavorando.

Venerdì 15 luglio 2022 – ore 21,15
Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER