DISCO D’ORO per le venditea Taxi Driver, il nuovo album di Rkomi pubblicato il 30 aprile scorso con Island Records, che raggiunge oggi un altro importante traguardo.

Dopo aver debuttato al 1° posto conquistando la vetta di tutte e tre le categorie della classifica ALBUM – SINGOLI – VINILI di Fimi-GfK e conservando per la seconda settimana consecutiva il 1° posto in quella dei singoli più venduti di venerdì 14 maggio con il brano NUOVO RANGE feat. Sfera Ebbasta & Junior K, Taxi Driver continua progressivamente a registrare apprezzamenti di pubblico e critica così come il primo singolo ufficiale che ha anticipato l’uscita dell’album: HO SPENTO IL CIELO con Tommaso Paradiso, tuttora tra i brani più ascoltati in radio.

La musica di Rkomi, che affonda le sue radici nell’hip hop, progressivamente si sta trasformando in qualcosa di totalmente diverso e caleidoscopico, restituendo un’artista che sfugge ad ogni categorizzazione e che spinge il suo ascoltatore verso sonorità più universali, sfumate e ricche di influenze le più diverse.