Giovedì 22 settembre a Ultravox non perdetevi il concerto di The Veeblefetzer, una band unica e spontanea, artistica al cento per cento, fascinosa e focosa come sanno esserlo i poeti e gli artisti di strada. Il loro live è un rollercoaster che spazia senza difficoltà tra gitanie e tropicalismi, passando per psichedelie dub e hip hop. Il loro è un live che arriva dritto al cuore, passando per le gambe, come nelle migliori tradizioni balcaniche.
Il djset della serata sarà di Mondo Cane, musicista, dj e alchimista sonoro di base a roma da 20 anni, e , instancabile architetta del dancefloor, amante della musica, delle connessioni artistiche e delle esplorazioni musicali, Coqò djette, originaria del sud Italia, riesce a creare un meltin’pot di suoni che sconfinano e si intrecciano.
La serata fa parte di “Spiragli – Teatri dietro le quinte”, ideato e diretto da Claudio Suzzi per Interazioni Elementari, progetto cofinanziato dall’Unione Europea – Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020”.