Catalyst presenta Giulivo Paper’s show, un laboratorio spettacolo in cui David Bianchi sviluppa un lavoro interattivo sul riutilizzo del materiale povero, come la carta di giornale, per stimolare la fantasia dei partecipanti, trasformandoli in veri e propri personaggi

L’appuntamento con Giulivo Paper’s show è giovedì 28 luglio alle 18.30. A seguire, la Banda dell’Ortica live a Ultravox.

Un gruppo di musicisti Fiorentini impegnati, ormai da diversi anni, in un divertente progetto di rivisitazione di brani di Enzo Jannacci.
Prendendo come punto di partenza il già di per sé ironico repertorio dell’artista Milanese, lo spettacolo si snoda tra divagazioni sul tema e improvvisazioni verbali, molte delle quali prendendo spesso spunto proprio dal comportamento e dalle reazioni di chi ascolta e trasportandole sul palco.
Quello che ne risulta è una  piacevole cornice musicale al servizio del divertimento del pubblico che, in questa formula, si sente parte integrante dello spettacolo stesso. 

La formazione è composta da nove elementi: Fulvio Ferrati (voce), Massimo Focareto(cori), Alessio Betti (cori/piano), Roberto Bonaiuti (tastiere), Lorenzo Pellegrini (basso), Simone Bonciani (batteria), Andrea Andreoni (chitarra elettrica sol), Alessandro Andreoni (chitarra elettrica rit/tastiere), Paolo Cerri (chitarra elettrica/acustica).

Il progetto B.D.O è una ormai collaudata ed esplosiva miscela di musica, interazione con il pubblico ed improvvisazione che salirà sul palco di Ultravox il 28 luglio a partire dalle ore 21!

Ingresso gratuito.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER