Talkerando: cinque incontri sul palco di Ultravox ideati e condotti dal “maledetto toscano”, Gianmaria Vassallo, attore fiorentino, artista musicale, considerato il più giovane esponente dell’humour toscano nel mondo dello spettacolo.

Ogni sera sul palcoscenico un ospite diverso, nomi significativi del panorama culturale e artistico italiano, si alternano tra racconti ed esibizioni sulla propria vita e sulla propria esperienza nel settore.

Domenica 7 agosto ore 20.30 – ALESSANDRO RICCIO, attore e regista fiorentino, ci parlerà de “La magia del teatro, dall’ideazione alla drammaturgia fino alla messa in scena“.

Ingresso gratuito. Orario di inizio eventi: ore 20:30.

Alla stessa ora, Ultravox cinema ci propone un grande classico della commedia italiana: C’eravamo tanto amati di Ettore Scola.

Nella storia di tre amici, trent’anni di storia italiana. Si conoscono in montagna facendo i partigiani e affrontano il dopoguerra pieni di energia e di idee, ma l’infermiere rimane infermiere e il professore meridionale passa da una delusione all’altra. Solo il più smagato dei tre, l’avvocato Gianni, diventa ricco e potente. Quando si incontrano dopo molto tempo, non avrà il coraggio di confessare agli amici il proprio successo, ottenuto grazie a imbrogli, ad affari avventurosi, a un ricco matrimonio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER