Vieni a festeggiare la rificolona con il clown giulivo per i più piccoli, dalle 19 pane e Nutella gratis per grandi e piccini. E poi rificolone e cerbottane per tutti!

Catalyst presenta Giulivo Paper’s show, un laboratorio spettacolo in cui David Bianchi sviluppa un lavoro interattivo sul riutilizzo del materiale povero, come la carta di giornale, per stimolare la fantasia dei partecipanti, trasformandoli in veri e propri personaggi

A seguire, Willos’ in “Una notte irlandese”. Una raccolta di musiche, racconti e danze irlandesi tradizionali e originali.

Scritto e diretto dalla violinista Stephanie Martin, lo spettacolo propone canzoni, parole e musiche da danza di uno specifico tratto della cultura celtica, quella dell’ Ulster, da sempre crocevia fra l’Irlanda, la Scozia, l’Inghilterra e il Galles.
Questo spettacolo si arricchisce della partecipazione di un grandissimo musicista, Massimo Giuntini, alle uilleann pipes.

I Willos’ sono:
Stephanie Martin: violino – IRL
Fiona King: voce – CAN
Lorenzo Del Grande: flauti irlandese & traversi
Luca Mercurio: chitarra e bouzouki
Giulio Putti: bodhràn (tamburo irlandese)
Massimo Giuntini: cornamusa irlandse, bouzouki, flauti

Dal 2001 la band si è esibita in quasi 600 concerti in Irlanda, Italia, Francia e Svizzera partecipando fra gli altri a All Ireland Fleadh, Folkest, festival FIMU, Celtica Valle d’Aosta, St. Patrick Ball presso l’Ambasciata d’Irlanda a Roma, Les Roches Celtiques, Triskel, Nyah Festival, Festival Air d’Irlande e molti altri, offrendo al pubblico il proprio stile musicale e il proprio suono unico.

A seguire, stone dj set! L’appuntamento è mercoledì 7 settembre a partire dalle 18.30!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER